Il procuratore di aiuto
Il procuratore di aiuto è una figura professionale indispensabile, esperto in consulenze per quelle famiglie che hanno bisogno di assistere un proprio caro.
Chi è il procuratore di aiuto?
Il procuratore di aiuto è una figura professionale, novità assoluta sul mercato, riconosciuta dal CCNL dei Servizi di Ausilio Familiare che fornisce consulenza e supporto alle famiglie e caregiver che si occupano di persone fragili.
Servizio consulenziale alla famiglia
raccolta di tutte le informazioni relative alla persona da assistere.
Piano di assistenza individuale
dopo la visita al domicilio della persona che necessita di assistenza verrà redatto uno specifico piano di assistenza individuale necessario e in linea con le aspettative della persona da assistere e della sua famiglia.
Identificazioni delle possibili soluzioni
in base al piano di assistenza individuale redatto, verranno individuate le possibili forme assistenziali informando sui relativi costi di mercato.
Supporto di inserimento
qualora occorra offriamo il nostro supporto come cooperativa per inserire il personale di assistenza con un contratto di prova di 30 giorni.
Procura speciale
nel caso in cui la persona da assistere venisse ospitata presso le strutture residenziali possiamo ricevere procura speciale prevista dal codice civile per monitorare la corretta applicazione del contratto e delle relative leggi vigenti.